UA-183009551-1

L’ALCHÈRMES DEI DEM…ÒNI

                        

 

 

 

 

 

 

 

 

               L’ALCHÈRMES DEI DEM…ÒNI

INon-sens piace, addirittura entusiasma. Un farmaco immunitario? Porterà alla scomparsa del terrore? Certo! Purché sempre un maggior numero di persone si mettano di buzzo buono a sperimentarlo, conquistando persino la mente degli aspiranti terroristi. Però, c’è pure chi ci rimbrotta e irato rinfaccia: “È poco serio trattare superficialmente un argomento così importante, e davvero serio!” A costoro diremo semplicemente che non ce ne frega niente del loro biasimo. Anzi li riteniamo dei terroristi in pectore, perché son troppo rigidi e seriosi. Proprio tali bacchettoni preparano i “vivai” del terrorismo.

 

 

 

 

 TERRORISME

  

   Esser seri è cosa buona

quindi apprezzabile,

molto apprezzabile

ed encomiabile;

ma mai lodevole

esser seriosi,

troppo seriosi

da far terrore.

Terreo incarnato   

ha il terrorisme!

 

   Ah, les jaquettes strettine

e i colletti troppo attillati

di Sait-Just, Danton, Robespierre!

Ah, il giaco sanguinoso di Pol Pot,

 gran collezionista di teschi

educato a Parigi dal mentore Jean-Paul

di Kampuchea, per i compagni Er Tras!

 ______ *______

 

Siamo convinti che darwinismo, marxismo e freudismo rappresentino una "filosofia" estranea alla nostra cultura. Attualmente, in stretta fusione (per una peculiare e non casuale affinità), essa esercita il fascino di una fede o ostinazione

infera con dogmi intolleranti, di una sinistra superstizione. Questa latria vuole costringere nella peggiore ignoranza, la dotta ignoranza, l'intera umanità d' Occidente, relegandola definitivamente nei bisogni materiali.

   Occorre energicamente reagire a questo imbarbarimento ormai largamente diffuso; una virulenta, rovinosa infezione. 

 

                ______*______

 

 

Si, proprio così! Leggete con attenzione la storia, ma quella veritiera! Non la storia dolciastra, edulcorata all’alchèrmes dagli intransigenti precettori DEM… Esaminatene bene gli avvenimenti, ponderate i comportamenti e le figure dei protagonisti, persino i loro tratti, le abitudini e i costumi, il loro modo di vestire; ma scartate le oleografie ingannevoli e le melliflue biografie, agiografie, dei loro interessati eredi o epigoni. Il DEM...ònio, lo sapete bene, vi prende con mano carezzevole e poi vi conduce dove vuole il suo infido intento… Ebbene tal Messere, in veste di tale e tal altro (Darwin, Marx, Freud, nonché i sunnominati e tutti i discepoli di costoro, morti e viventi), ma  sempre lui, già ha fuorviato un tal numeroso seguito da popolarne il suo famigerato VilGlob… Il DEMònioSi davvero, e non scherziamo!

  Ma questo imbecille (imbelle, anche se super-armato) terrorista, peggio se “intellettuale”, non incanterà mai chi non crede alle sue allucinanti storielle. Fatelo anche voi, non gli credete, non gli prestate orecchio; i suoi incantamenti svaniranno in fumacchi e voi potrete prenderlo per la coda e pestarlo ben bene quanto volete e, cosa sublime, vi sentirete liberi, padroni di voi stessi. Un mondo nuovo e bello vi comparirà davanti.

   Prosit! con brindisi di autentico schietto vino nostrano. Italicum libamus!